Menzioni Speciali per Nextema!

  • by
Nextema è menzione speciale tra le 100 Eccellenze Italiane

Nextema è orgogliosa di annunciare la propria presenza tra le Menzioni Speciali della 5° Edizione delle 100 Eccellenze Italiane (anno 2020), evento patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal MISE e MIUR, dal CNR e da FederManagerCitando Riccardo Dell’Anna, editore del volume “100 Eccellenze Italiane”:

L’epoca attuale è decisamente contrassegnata da una spasmodica ricerca del successo personale [...] sia in campo professionale che nella vita privata. [...] Eccellere, invece, vuol dire attingere alle proprie capacità e conoscenze per ambire a raggiungere un obiettivo assoluto. Essere eccellenti significa accettare elevati costi in termini di fatica e sacrificio, impegnandosi con umiltà.

Riccardo Dell'Anna

Nextema, sin dalla sua fondazione, cerca di perseguire questi obiettivi, sfidando le difficoltà tipiche della sua proposta altamente innovativa. In Nextema siamo certi che solo la ricerca della qualità, dell’innovazione ed un impegno costante -&nbspvalori ben riassunti dal concetto di “Made in Italy” – possano permettere il rilancio del tessuto industriale nazionale. La nostra proposta è mirata ad aiutare il settore manifatturiero, costituito principalmente di realtà medio-piccole, ad aumentare la propria competitività e qualità di processi/prodotti sfruttando tutte le possibilità offerte dalla 4° rivoluzione industriale.

Nextema si congratula con tutte le persone ed aziende indicate dal Comitato d’Onore come riferimento per l’eccellenza italiana, e vuole ringraziare il Comitato d’Onore, presieduto dal Dr. Aldo Carosi, l’editore Riccardo Dell’Anna, gli enti patrocinatori dell’evento e tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato, accordandoci la loro fiducia e credendo nelle capacità e potenzialità della nostra giovane realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto